Privati

Il noleggio di un’auto elettrica è una soluzione molto comoda non solo per le aziende ma anche per i non possessori di partita iva.

L’auto elettrica è consigliata a tutti quelli che usano la macchina all’interno della città o spostamenti giornalieri non eccessivi.

Grazie alle sue caratteristiche, infatti, un’auto elettrica è molto utile nelle grandi città perché non essendo un mezzo inquinante può circolare anche in zone a traffico limitato (le ztl di Roma o l’ecopass area C di Milano, ad esempio).

Inoltre, questo tipo di auto consente di risparmiare i soldi del carburante.

La ristretta autonomia (massimo 200 Km) ne fa un’auto non adatta a chi percorre giornalmente grandi distanze o chi viaggia molto nel week end, ma per la maggior parte dei lavoratori è il mezzo ideale nel rapporto costi/benefici.

Il noleggio a lungo termine di un’auto elettrica è la soluzione ad oggi più vantaggiosa per l’utilizzo di tali veicoli, dato il costo ancora molto elevato di questi modelli da poco entrati in commercio.

Per richiedere informazioni sul  noleggio a breve, medio e lungo termine di auto elettriche, compilate il modulo alla vostra destra e sarete in breve ricontattati dal nostro staff.